Servizi e attività parallele di LuBeC 2016

Dalla mattina del 13 ottobre LuBeC offrirà alla Communty della Cultura numerose attività parallele ai convegni

APERTURA LUBEC DIGITAL TECHNOLOGY!

La rassegna espositiva dedicata alla promozione dei progetti e dei servizi della filiera beni culturali - tecnologia - turismo in cui PA, privati e non profit si incontrano per crescere!
Scopri di più!

   

TAGLIO DEL NASTRO DI CREATHON!

Il collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese e Samsung Electronics Italia!
Prende il via alle 9.30 la sfida tra 15 squadre di giovani creativi - umanisti, informatici, comunicatori, etc. - per dare vita in 24 ore non stop a nuovi progetti e/o prodotti destinati alla fruizione della cultura.
PER PARTECIPARE: la candidatura del team deve essere inoltrata entro il 12 settembre 2016 sul sito www.lubec.it/creathon.

   

APERTURA SPORTELLO ICS “UNA BANCA PER LA CULTURA”

Un desk informativo sui prodotti bancari destinati al sistema culturale pubblico e privato - anticipazioni del credito, finanziamenti per progetti di valorizzazione e supporto al business plan - che ICS ha messo a punto per sostenere lo sviluppo del settore.

PRENOTAZIONI:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il giorno e la preferenza oraria nei due giorni

   

APERTURA EUROPE CORNER

Il corner informativo è dedicato ai partecipanti a LuBeC e gestito dal team dell'Ufficio Europa di Promo PA Fondazione. Il team è composto da esperti senior e junior localizzati in Italia e a Bruxelles, che quotidianamente seguono il dibattito europeo e monitorano l’uscita di normative, regolamenti, programmi e bandi di interesse per il network della Fondazione.

PRENOTAZIONI:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il giorno e la preferenza oraria nei due giorni.

 

Mappa del sito

Cerca nel sito

LUBEC è un evento di