LuBeC 2019 | 3 e 4 ottobre

2019, PATRIMONIO CULTURALE E SOSTENIBILITA’TRA PUBBLICO E PRIVATO

LuBeC ha celebrato la sua XV edizione, sviluppando il composito tema dell’innovazione di settore, rispetto a opportunità e complessità che sottendono ad una gestione sostenibile del patrimonio culturale tra pubblico e privato.
In linea con l’Agenda Europea della Cultura e anticipando la riflessione di Dubai2020 – Connecting Minds, Creating the Future – la due giorni ha contribuito al dibattito internazionale approfondendo temi cardine per il rafforzamento delle politiche per la sostenibilità, presentando soluzioni e proposte tecnico-operative maturate da imprese, istituzioni e operatori della filiera, utili a programmare e mettere in opera azioni concrete.

Accanto agli incontri si è confermata e si è ampliata LuBeC Digital Technology, la rassegna espositiva dei prodotti e dei servizi turistico-culturali per la valorizzazione del patrimonio culturale, che si è sviluppata durante la due giorni intorno ai dibattiti, luogo di B2B e networking tra privato e privato e tra pubblico e privato.

LuBeC si è confermata infine, come luogo di internazionalizzazione con la consueta presenza di un Paese Ospite, che quest’anno sono stati gli Emirati Arabi Uniti.

CLICCA QUI PER CONSULTARE GLI ATTI DI LuBeC 2019

Condividi su: